Top2-118

 

 

 

 

 

E' stato un intenso we di regate, salutato da un tempo stupendo e favorevoli condizioni di vento. Abbiamo anche avuto l'onore di ricevere la visita di amici da oltr'alpe, che hanno aumentato il numero dei partecipanti, moltiplicando il divertimento. Grazie a Marek ed Jana dalla Repubblica Ceca ed a Patrick dalla Svizzera per la gradita visita.

Hosts at Dongo

Il lago di Como ha fatto da scenario in modo splendido, come al solito, e si conferma come una collocazione perfetta dove organizzare regate di D-one. Il Circolo Marvelia, con la sua splendida accoglienza e la sua struttura organizzata e moderna si è mostrato estremamente amichevole ed efficiente. Bello fare nuovi amici, sarà ancora più bello tornare a trovarli per ritrovare ospitalità, organizzazione, calore umano e vento per planare.

COMO LAKE1COMO LAKE2

 La regata si è svolta senza intoppi, con una sana competizione fino all'ultima prova del campionato, Tommaso ha prevalso su Enrico che gli cede il titolo di Campione Italiano Classe D-one. Ottimo il terzo posto di Renato, che ha meritatamente ottenuto grazie alla costanza di buoni risultati.

Italian championship 2023 prizegiving

La regata in realtà è stata dominata da Marek, che ha collezionato una impressionante serie di primi posti. Soltanto Alessandro Gasparini è riuscito a tenere alto l'onore della classe Italiana, segnando un primo posto nella penultima prova.

PODIO DONGO

 

Sul podio della Regata quindi Primo Marek Bachtik, Secondo Alessandro Gasparini, terzo Renato De Benedictis. Tutte prestazioni meritatissime. Marek, oltre ad essere un amico, è un prezioso modello da seguire di dedizione e talento. Ma i nostri due non sono da meno!

Quindi onore a tutti i vincitori e complimenti a quanti hanno partecipato senza vincere. La classe Itlaina è piccola ma rimane orgogliosamente attiva.

Grazie a Claudia Reali ed a Jana Bachtickcova per le foto di questo articolo.

Trovate le meravgliose foto fatte da un fotografo professionista qui: galleria Dongo 23

Buon Vento,

Alberto ITA149

 


 

 

 

This site use cookies to record access. Click to accept