top4-015

classifica finaleCLASSIFICA FINALE TITOLO ITALIANO 2022:

Il lago di Santa Croce ci ha regalato un buon weekend di regate e una accoglienza a dir poco regale da parte del LNI Lega Navale Italiana Belluno, davvero un club organizzato e funzionale.
Ha vinto Alessandro Gasparini praticamente perfetto in casa, al secondo posto Michele Barsotti anche lui veramente veloce con queste condizioni ed al terzo posto un inossidabile Enrico Ciferri.
In acqua anche Vittoria Caputo , atleta LNI Lega Navale Italiana Belluno che regata sul Waspz, 16 anni e tantissima grinta sul D-one ! Regatava sulla barca test acquistata dalla classe per permettere a chi vuole di provare il dinghy più veloce e divertente del globo terracqueo!
Con l'ultimo evento abbiamo anche un nuovo campione italiano!!
il nostro Enrico Ciferri si è aggiudicato il titolo dopo i 3 eventi della serie, un plauso a un atleta che non molla mai! Al secondo posto Tommaso Buzzi e al terzo Alessandro Gasparini sempre più in crescita.
La serie ha permesso di svolgere 13 prove per un totale di 19 partecipanti. Vedi le foto
Abbiamo un bel gruppo di timonieri attivi, parecchi nuovi ed entusiasti che hanno dato numeri e impulso alla classe,siamo quindi pronti per un grande 2023!

ITA nationals ceremony

 

This site use cookies to record access. Click to accept